Eccomi qua, di nuovo con BAK TO THE FUTURE. Mi fa un pò strano essere "puntuale" visto che di solito pubblico fuori da ogni costrizione di tempo e/o calendario, invece con
Yastaradio.com ho voluto prendere questo impegno ... chissà, magari mi da un pò più di disciplina ;-)
Come già ho espresso nel precedente episodio per me la musica elettronica è un "genere trasversale", ovvero un modo di fare musica che è a se stante ed allo stesso tempo contamina viralmente gli altri generi. Quindi superando i pregiudizi e le barriere commerciali prosegue la mia ricerca di musica nuova fra gruppi ed artisti che offrono liberamente le loro creazioni su web.
Si potrà dire che fra le due cose non c'è consequenzialità alcuna, ma a pensarci bene dall'invenzione del transistor al web 2.0 la musica si è sempre più "democratizzata" grazie all'abbattimento di alcuni costi. Perciò mi sono messo in testa di farvi ascoltare alta qualità a "costo zero" in pieno stile radiopazzesco.
L'unico vero costo al cui non posso sfuggire è in termini di sonno e fatica fisica, ma ve ne accorgerete presto ascoltando l'episodio.
Su
Yastaradio.com sarà pubblicato in streaming (cioè trasmesso in onda nella programmazione) mentre su
Radio Pazza sarà a disposizione come podcast (cioè scaricabile etc.) e in tutte le modalità offerte dal nostro sito/blog.
Tutta la musica suonata in BAK TO THE FUTURE proviene da
Jamendo.com, quindi sotto marchio
Creative Commons.
In bocca al loop
Bak
PLAYLIST:
PAKUPAKU - SPEECHERZ DUBHIFI HUSTLERS - POWER VERSIONDHALIUS MUSIC - MARLBORO LIFECIRC - PETUNIA CAN PLAY GUITARESA A.K.A. EL PRESIDENTE - IL RE DEL GROOVEANTONY RAIJEKOV feat. NORINE BRAUN - BE BRAVEDJBOULY - SWING FUSIONI AM THIS - MAKE ME YOUR DJFENSHU - APXSTROBO - MOBILES RIOTSe non si sente o il player non funziona puoi scaricare
Bak to the future in formato mp3. Oppure
clicca qui per ascoltarci col tuo player preferito.
Se vuoi essere aggiornato attraverso la nostra mailing list scrivi una mail e inviacela a
radiopazza@gmail.com Puoi ascoltare Radio Pazza su
http://radiopazza.blogspot.com oppure su
Myspace.
Ci trovi anche su
Gunp!,
Facebook,
Twitter e
Mixcloud.
call Radio Pazza with Skype
add Radio Pazza contact on your MSN Messenger
add Radio Pazza as a friend on myspace
subscribe to Radio Pazza feed
subscribe to Radio Pazza feed with iTunes
0 commenti:
Posta un commento