giovedì 11 giugno 2009

BAK TO THE FUTURE (ep.2)
























Eccomi qua, di nuovo con BAK TO THE FUTURE. Mi fa un pò strano essere "puntuale" visto che di solito pubblico fuori da ogni costrizione di tempo e/o calendario, invece con Yastaradio.com ho voluto prendere questo impegno ... chissà, magari mi da un pò più di disciplina ;-)
Come già ho espresso nel precedente episodio per me la musica elettronica è un "genere trasversale", ovvero un modo di fare musica che è a se stante ed allo stesso tempo contamina viralmente gli altri generi. Quindi superando i pregiudizi e le barriere commerciali prosegue la mia ricerca di musica nuova fra gruppi ed artisti che offrono liberamente le loro creazioni su web.
Si potrà dire che fra le due cose non c'è consequenzialità alcuna, ma a pensarci bene dall'invenzione del transistor al web 2.0 la musica si è sempre più "democratizzata" grazie all'abbattimento di alcuni costi. Perciò mi sono messo in testa di farvi ascoltare alta qualità a "costo zero" in pieno stile radiopazzesco.
L'unico vero costo al cui non posso sfuggire è in termini di sonno e fatica fisica, ma ve ne accorgerete presto ascoltando l'episodio.

Su Yastaradio.com sarà pubblicato in streaming (cioè trasmesso in onda nella programmazione) mentre su Radio Pazza sarà a disposizione come podcast (cioè scaricabile etc.) e in tutte le modalità offerte dal nostro sito/blog.
Tutta la musica suonata in BAK TO THE FUTURE proviene da Jamendo.com, quindi sotto marchio Creative Commons.

In bocca al loop

Bak

comments




PLAYLIST:

PAKUPAKU - SPEECHERZ DUB
HIFI HUSTLERS - POWER VERSION
DHALIUS MUSIC - MARLBORO LIFE
CIRC - PETUNIA CAN PLAY GUITAR
ESA A.K.A. EL PRESIDENTE - IL RE DEL GROOVE
ANTONY RAIJEKOV feat. NORINE BRAUN - BE BRAVE
DJBOULY - SWING FUSION
I AM THIS - MAKE ME YOUR DJ
FENSHU - APX
STROBO - MOBILES RIOT

Se non si sente o il player non funziona puoi scaricare Bak to the future in formato mp3. Oppure clicca qui per ascoltarci col tuo player preferito.
Se vuoi essere aggiornato attraverso la nostra mailing list scrivi una mail e inviacela a radiopazza@gmail.com
Puoi ascoltare Radio Pazza su http://radiopazza.blogspot.com oppure su Myspace.

Ci trovi anche su Gunp!, Facebook, Twitter e Mixcloud.

call Radio Pazza with Skype
add Radio Pazza contact on your MSN Messenger
add Radio Pazza as a friend on myspace
subscribe to Radio Pazza feed
subscribe to Radio Pazza feed with iTunes

0 commenti:

Lascia un commento ...

 
Creative Commons License
Radio Pazza by Grex Bak is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.