martedì 14 luglio 2009

ONIRICA STYLE #0










Amici di Radio Pazza ci sono delle novità: inizia una nuova collaborazione con Onirica Dischi in cui potremo ascoltare sempre più buona musica "libera". E per cambiare un pò, tutto questo materiale lo potete trovare seguendo i links in basso o navigando in archive.org, la mediateca pubblica e gratuita più grande della rete (Creative Commons al 100%).
Ma lasciamo che i nostri nuovi amici si presentino da soli ...

Buon Ascolto

Bak


Onirica Dischi è una netlabel , distribuiamo musica gratuitamente e legalmente sotto licenza Creative Commons. I nostri due generi principali sono Elettronica e Rock, il tutto con uno spirito Emo-Punk . Emo-Punk significa che vogliamo far arrivare i nostri sentimenti con i mezzi che abbiamo. La scelta di generi completamente differenti è complementare, perché in questo modo riusciamo a esprimerci in maniera molto facile. L’obiettivo insomma è quello di far vedere a tutti chi siamo. Altre attività future di Onirica sono i dj set, i concerti e la vendita di magliette e cd.





PLAYLIST:
MORE STYLE - ROADZ TO HEAVEN
ALFONSO M. - POYZONE
DJ SCIA - SHAKEDOWN AT NIGHT REMIX (INEDITO)
SYLLARX - ORPHEUS


Se non si sente o il player non funziona puoi scaricare Onirica Style in formato mp3. Oppure clicca qui per ascoltarci col tuo player preferito.
Se vuoi essere aggiornato attraverso la nostra mailing list scrivi una mail e inviacela a radiopazza@gmail.com
Puoi ascoltare Radio Pazza su http://radiopazza.blogspot.com oppure su Myspace.

Ci trovi anche su Gunp!, Facebook, Twitter e Mixcloud.

call Radio Pazza with Skype
add Radio Pazza contact on your MSN Messenger
add Radio Pazza as a friend on myspace
subscribe to Radio Pazza feed
subscribe to Radio Pazza feed with iTunes

0 commenti:

Lascia un commento ...

 
Creative Commons License
Radio Pazza by Grex Bak is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.